Primo Piano
Strumenti di analisi e co- noscenza del mercato per interpretare i trend e individuare le novità più rilevanti, comprese analisi quotidiane del settore
Un set di attivtà per trasm- ettere i valori delle aziend- e clienti ad un pubblico vasto e articolato in modo personalizzato
Comunicare
Dalla presentazione al white paper,dal- la Newsletter al Press Kit, gli strumen- ti per informare il pubblico esterno ed interno, la stampa e gli esperti del settore
Dialogare
Una competenza continua- mente aggiornata per fornire valore nell’informa- zione trasmessa: nessuno spazio per i passacarte
Conoscere
Supporto nella organizzaz- ione di eventi, speechwri- ting, Blogging e informa- zione digitale
Confrontarsi
Osservare

FMC è il primo specialista

in Italia per comunicare

l’hi-tech dal 1986

  Una ricetta vincente
Professionalità, competenza, affidabilià, autorevolezza, conoscenza dei mercati sono i valori che FMC mette a disposizio- ne per aiutare le aziende a raggiungere mercati in trasformazione e a telazionarsi con i propri interlocutori
FMC
  FMC compie 30 Anni! Trent’anni nell’hi-tech sono una vita. A maggior ragione per una società di consulenza di ccomunicazione. La milanese FMC, acronimo di Formule e Metodi di Comunicazione, è la prima e unica agenzia specializzata ad aver tagliato il traguardo dei tre decenni di attività mantenendo la propria indipendenza e totale focalizzazione nel settore [...] (NEW) Da FMC per la Comunicazione PMI (NEW) Check List Success Stories 100K notizie per il Report FMC La scalata di Android che supera Windows. ma solo per l’effetto Smartphone eTablet
Sotto la lente  
FORMULE E METODI DI COMUNICAZIONE
   FMC srl 2015            Via Marradi 5, 20123 Milano - Italia           fmc-info@fmc-comunicazione.it       Tel: +39 028052434        Fax: +39 027010862 P.IVA 08370590153 
Home Chi siamo Cosa facciamo Industry & Press Report Contatti
Industry & Press Report FMC

(Clicca qui per approfondire)

> Download <
Presentazione FMC
30 anni FMC
Per realizzare un ponte occorre conoscere il terreno, prevedere il volume e il tipo di traffico, inserire l’opera nel paesaggio, progettare con cura, utilizzare i materiali adeguati per garantire la durata nel tempo, tenendo sotto controllo il budget. Questo è ciò che FMC fa per aiutare le imrpese a trasmettere i propri valori, relazionarsi con il mercato e i propri interlocutori.
     Editoriali FMC

COSTRUIAMO PONTI PER LA SOCIETA’ DELL’INFORMAZIONE

Home